Kettler Ministepper

Stepper

Ministepper con display LCD che regola il tempo, conta passi, frequenza dei colpi e consumo energia. Ideale per tonificare cosce, gambe e glutei.

119.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Ministepper con display LCD che regola il tempo, conta passi, frequenza dei colpi e consumo energia. Ammortizzatori idraulici per una resistenza di pedalata regolare e un allenamento efficace e senza scossoni. Ideale per tonificare cosce, gambe e glutei. Superficie della pedana: antiscivolo. Manuale in lingua inglese. Portata massimo dell’utente: 80kg. Piedini gommati antiscivolo per la salvaguardia del pavimento. Dimensioni: 50x36x22,5 cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Attrezzo economico adatto a chi comincia ad approcciarsi a questo tipo di strumento aerobico e non ha grosse pretese.
Con il ministepper Kettler ci si può allenare a qualsiasi ora nella massima silenziosità. Lo stepper adotta nuove tecnologie che lo rendono estremamente compatto garantendo al contempo un’ampia falcata. Il computer di bordo segnala: cronometro, contapassi, frequenza passi al minuto e consumo energetico.
COSA CI CONVINCE MENO…
Attrezzo pesante e un po’ rumoroso non adatto a uso professionale o per chi vuole seguire un programma di allenamento quotidiano e in progressione. Display non sempre preciso.
Resistenza Manubrio
Ammortizzatori idraulici No
Display Portata Max Utente
LCD 80 kg
Dimensioni Peso
50x36x22,5cm np

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Riconosciuto in tutto il mondo tra i leader nei settori home fitness, attrezzature sportive, tavoli da ping pong, arredamento da giardino e per il tempo libero, biciclette e giochi all’aperto e su ruote, il marchio KETTLER nasce nel 1949 a Ense-Parsit in Germania, città natale di Heinz Kettler, il fondatore. Cresciuta fino a diventare oggi una strutturata e prestigiosa multinazionale che vende in più di 80 paesi e conta circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo, deve il suo successo alle solide tradizioni familiari, all’orientamento internazionale e alla filosofia produttiva che mette in primo piano innovazione e qualità. Oltre alle fabbriche a Dortmund, dirige le filiali in Olanda, Belgio, Regno Unito, Francia, Austria, Polonia e USA. Il servizio assistenza prevede una segnalazione del problema e della possibile soluzione successivamente inviata a un centro pilota convenzionato che dispone di 40 tecnici, i quali effettuano interventi a domicilio coprendo tutto il territorio italiano.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un modello base che utilizzo occasionalmente e che trovo abbastanza buono. Un po’ pesante da spostare ogni volta ma non è una caratteristica che reputo negativa in quanto so che si tratta di un modello non troppo professionale.
GiacomoPordenone
Non ne faccio un uso quotidiano, per cui per l’uso che ne faccio posso ritenermi soddisfatta. È uno stepper base che si usa con facilità.
MariaNapoli
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI STEPPER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *